Villa in vendita Via Lido Esperanto , Sciacca
122mq
5locali

Esclusiva villetta sita in Sciacca (AG), nell'antico borgo marinaro dello "Stazzone", ubicata a soli 200 mt dalla spiaggia del Lido Salus e a pochi passi dal centro cittadino.
L'immobile è disposto su due elevazioni e composto al piano terra da sala da pranzo, cucina in vetro munita di piano in quarzo e di tutti gli elettrodomestici, l'apposito locale dispensa e un confortevole locale bagno munito di doccia e finestra elettrica; completa il piano un generoso terrazzo delle dimensioni di circa 20 mq.
Al piano primo padroneggia una luminosaissima zona living (tre aperture) pari a 2 vani, adornata da una suggestiva parete attrezzata che fa spazio alla zona tv, due camere da letto munite di locale soppalco in corrispondenzadella zona armadio, uno spazioso e confortevole locale bagno com affaccio sul giardino e un comodo cucinotto munito, tra le tante, di lavatrice e frigobar.
Completano il piano una grande terrazza (circa 50 mq) che regala un suggestivo affaccio sul porto nonché un meraviglioso giardino, della superficie di circa 300 mq. , adornato da importanti piante ornamentali.
Al suo interno è stata realizzata una pratica e spaziosa cucina fornita di piano cottura, piano la lavoro e lavello con vasca da 90 cm e nonché una spaziosa zona d'ombra, ideale per trascorrere i momenti di convivialità immersi nel verde e beneficiare, al tempo stesso, di un panorama mozzafiato.
L'abitazione dispone di un doppio ingresso, uno in corrispondenza del piano terra e un secondo in corripondenza del giardino.
L'immobile è stato oggetto di recente ristrutturazione caratterizzata dal recupero e dal reafforzamento dell'intera struttura e dall'impiego di soluzioni innovative e materiali di grande pregio; si presenta fornito di ogni comfort e in condizioni "da copertina".
In caso di interesse, è possibile acquistare l'immobile unitamente agli arredi.
Ideale sia come residenza principale che come casa vacanze di charme, la villetta è ubicata a pochi passi dal mare, in una posizione strategica per vivere al meglio la città....
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:122
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:300
- Terrazzo:sì