Villa in vendita Via Giacomo Puccini , Torretta
232mq
8locali

Torretta (PA)_ precisamente in via Giacomo Puccini, vendiamo villa di mq. 232 su due elevazioni.
La villa, raggiungibile tramite una strada privata, si sviluppa su un lotto di circa 3.000 mq. È suddivisa in tre unità abitative indipendenti, con annesso magazzino, offrendo ampi spazi sia interni che esterni.
Un belvedere posto davanti all’ingresso principale regala una vista panoramica sul paesaggio circostante, mentre dalla veranda si accede al piano terra dell’abitazione, composto da un disimpegno che conduce a tre camere da letto, un ampio soggiorno, una cucina e un bagno.
Attraverso una scala esterna si raggiunge il primo piano, dove due accessi indipendenti introducono a due appartamenti distinti, entrambi composti da camera da letto, cucina, bagno e veranda.
Il silenzio, la quiete e la natura incorniciano questa affascinante proprietà, situata nella parte alta di Torretta, in contrada Piano dell’Occhio, a pochi passi dal rinomato ristorante "U Zu Caliddu" e a soli 18 minuti dal Centro Commerciale La Torre.
Una soluzione ideale per chi cerca tranquillità, ampi spazi e versatilità d’uso, in una zona immersa nel verde ma ben collegata.
È POSSIBILE VISIONARE L'IMMOBILE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO....
Aggiornato il 18 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:232
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì