Villa in vendita Contrada Sant'Onofrio , Trabia
San Nicola l'Arena132mq
3locali

Trabia - Nella caratteristica frazione marinara di San Nicola L'Arena, a soli 2,5 km dalla SS 113 e dai servizi del paese, disponiamo di 2 appartamenti posti al piano terra di una lussuosa villa che hanno in comune unicamente lo spazio necessario per accedere alle varie proprietà.
Entrambe le unità, rispettivamente di 74 mq commerciali e 58 mq commerciali, sono composte da zona living con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia.
A completare gli immobili ampia zona porticata e corte di esclusiva pertinenza.
Interamente ristrutturati nel 2023, con infissi in pvc e vetrocamera, persiane in pvc, climatizzatori/pompe di calore e rifiniture di pregio.
Il prezzo pubblicizzato si riferisce all'acquisto delle 2 unità abitative.
E' possibile, tramite professionisti del settore, presso in nostri uffici, effettuare una consulenza finanziaria, assolutamente gratuita e non vincolante, al fine di definire preventivamente la finanziabilità soggettiva.
Per ulteriori informazioni e/o concordare un appuntamento è possibile contattarci allo anche tramite Whatsapp....
Aggiornato il 29 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:132
- Condizioni:abitabile
- MQ Giardino:300