Villa in vendita Via Venezia , Campi Bisenzio
Centro430mq
8locali

VILLA INDIPENDENTE DI PREGIO – LIBERO SU 4 LATI
*ESCLUSIVA – Zona Poste / Misericordia, Campi Bisenzio*
In una delle aree più richieste di Campi, a pochi passi da tutti i principali servizi, vi presentiamo in esclusiva un elegante villino indipendente, libero su quattro lati, immerso in un giardino privato e dotato di comodo accesso carrabile.
Con i suoi 430 mq catastali distribuiti su più livelli, questa residenza unisce spazi generosi, comfort e fascino architettonico. Le finiture originali degli anni ’80 conferiscono personalità e carattere, rendendo la proprietà unica sul mercato.
All’interno, l’ingresso attraverso un vialetto padronale conduce a un accogliente e luminoso soggiorno doppio, perfetto per momenti conviviali, affiancato da una spaziosa cucina abitabile con zona pranzo. La zona notte ospita tre camere e due bagni finestrati.
Il piano superiore è valorizzato da una mansarda con altezze variabili, ideale come ulteriori camere da letto, studio privato o zona hobby.
Al piano seminterrato, invece, troviamo una grande taverna, una cantina, un ulteriore bagno e un garage di 60 mq, perfetto per più auto e spazi di deposito.
L’immobile, in ottime condizioni generali, gode di una posizione semicentrale strategica: a pochi passi da Poste, Misericordia, Parco Iqbal e numerosi servizi.
Un’opportunità rara per chi cerca indipendenza, ampi spazi e prestigio abitativo in una delle zone più ambite della città....
Aggiornato il 23 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:430
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1980
- Totale piani:3
- Box:2
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:150
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:60