Villa in vendita Via Madonna Comunale 79, Capannori
Lammari-Lunata135mq
3locali

IN ESCLUSIVA - Villa singola di recente costruzione, dal design moderno ed elegante, con una superficie di circa 135 mq distribuita su due livelli.
Al piano terra l`ingresso si apre su un luminoso soggiorno caratterizzato da un`ampia vetrata che consente l`accesso diretto alla zona living esterna, impreziosita da un piacevole pergolato ideale per momenti di relax e convivialità . Completa il piano la zona pranzo con cucina, un ampio ripostiglio ad uso lavanderia e un bagno finestrato dotato di comoda doccia.
Il piano superiore ospita la zona notte composta da tre camere da letto, due delle quali con accesso ai balconi, oltre a un ampio bagno con vasca e doccia.
L`immobile si presenta in ottimo stato manutentivo, con finiture moderne e impianti di ultima generazione. Dotato di riscaldamento a pavimento, impianto elettrico domotico, aria condizionata e predisposizione per impianto di allarme.
La proprietà è completata da un curato giardino privato su quattro lati di circa 350 mq e da comodi posti auto.
Soluzione ideale per chi cerca comfort, efficienza energetica e tranquillità , a soli dieci minuti dalla città .
Per motivi di privacy la zona non e' quella reale ma indica solo un riferimento approssimativo della sua ubicazione....
Aggiornato il 6 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:135
- Condizioni:abitabile
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato