Villa in vendita Via dei Mille 15, Forte dei Marmi
Centro398mq
18locali

Villa Claudia, un elegante residenza di recente costruzione situata nel cuore esclusivo di Forte dei Marmi.
A pochi passi dal mare, Villa Claudia è immersa in un ampio giardino di circa 610 mq, dove un accogliente gazebo offre una zona relax e un’area pranzo all’aperto, ideale per serate estive tra amici e famiglia. Il suo stile moderno e ricercato riflette un’attenta scelta di materiali di pregio.
La villa è suddivisa in due unità:
La prima unità si sviluppa su due piani, al piano terra abbiamo uno spazioso open-space con soggiorno e area pranzo, cucina abitabile, disimpegno, bagno per ospiti, zona lavanderia/spazio tecnico e veranda chiusa con vetrage con vista sul giardino.
Al primo piano si trova un disimpegno che conduce a due camere matrimoniali con bagno privato, e ad una terza camera matrimoniale con con bagno dotato di vasca idromassaggio. Tutte e tre le camere hanno accesso ad un ampia terrazza con vista sul giardino.
La seconda unità, anch'essa su due piani, è composta al piano terra da un ingresso, un'ampia zona giorno con portico, una cucina abitabile e un'area pranzo, un disimpegno, un bagno per ospiti, un ripostiglio, e una lavanderia/spazio tecnico con accesso esterno. Al primo piano un disimpegno notte, una camera matrimoniale con bagno privato e terrazzo, uno studio con accesso al terrazzo, e una camera matrimoniale con bagno en-suite e terrazzo.
Due ingressi carrabili danno accesso all’area parcheggio, capace di ospitare fino a quattro automobili.
...
Aggiornato il 27 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:6
- Locali:18
- Metri quadri:398
- Condizioni:ristrutturato
- Totale piani:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì