Villa in vendita Via Castruccio Castracane 13, Lastra a Signa
Centro140mq
6locali

In una piacevole zona residenziale di Lastra a Signa, tranquilla e ben abitata, proponiamo in vendita la porzione al piano terra di una villa libera su quattro lati( composta da sole due unità immobiliari, una per piano), caratterizzata da ampi spazi interni, grande luminosità e un bellissimo giardino privato.
L'abitazione si sviluppa interamente al piano terreno rialzato ed è circondata da oltre 120 mq di giardino, che abbraccia la casa su tre lati garantendo privacy, verde e piacevoli spazi all'aperto. Il giardino tergale, particolarmente comodo e riservato, è dotato di accesso carrabile con spazio sufficiente per parcheggiare comodamente due o tre auto.
L'immobile ha una superficie generosa ed è composto da cinque ampi vani, con stanze di dimensioni davvero confortevoli: ingresso, cucina abitabile, grande soggiorno, tre camere da letto e bagno.
Completano la proprietà: un garage di circa 16 mq, una taverna di circa 20 mq, ideale come spazio hobby, studio o area relax, ed un ripostiglio-lavanderia.
L'abitazione è stata ristrutturata internamente nel 2001( impianto elettrico, idraulico, porte ed infissi), mantenendosi in ottime condizioni generali; l'unico ambiente da rimodernare è il bagno.
Gli infissi sono in legno con doppio vetro e le porte interne in legno massello, elementi che contribuiscono a rendere la casa calda e accogliente.
La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo a metano e di un pozzo artesiano perfettamente funzionante, particolarmente utile per l'irrigazione del giardino.
Grazie all'esposizione e agli affacci sul verde, l'abitazione risulta molto luminosa e piacevole da vivere, ideale per chi desidera una casa con spazi interni ampi e un vero giardino privato, in un contesto residenziale tranquillo ma ben collegato.
Una soluzione rara per chi cerca indipendenza, verde e comodità degli spazi.
Per informazioni e visite siamo a disposizione.
Simone Becucci Property....
Aggiornato il 7 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1956
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:2
- Giardino:privato
- MQ Giardino:120
- Balcone:sì