Villa in vendita Via di Arsina 1101, Lucca
Monte San Quirico, Mutigliano, Torre450mq
15locali

Villa d’epoca con vista panoramica sul centro storico e sulle colline.
Un'opportunità rara nel cuore della campagna lucchese, a pochi minuti dalle mura di Lucca.
Questa villa d’epoca, situata in posizione collinare esclusiva, offre una vista straordinaria sul centro storico di Lucca e sul paesaggio circostante. Ideale per una famiglia alla ricerca di una residenza di prestigio o per un investitore in cerca di un immobile di grande valore storico e potenziale.
La villa si sviluppa su due livelli principali oltre a un piano seminterrato. Gli spazi generosi consentono di realizzare una grande zona giorno, cucina abitabile, salone e più camere da letto con bagno. L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione, ma conserva elementi originali che possono essere valorizzati per riportare la dimora agli splendori di un tempo.
Il terreno circostante, in parte pianeggiante, completa la proprietà e si presta a diversi usi: giardino, area relax o piscina con vista.
La posizione, la privacy, l'affaccio sul centro e la vicinanza al cuore di Lucca rendono questa villa una proposta unica nel suo genere.
Un investimento solido e di grande fascino nel mercato immobiliare di Lucca centro.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni o fissare una visita....
Aggiornato il 12 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Locali:15
- Metri quadri:450
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1900
- Piscina:sì
- Box:1
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:1