Villa in vendita Via Delle Cornacchie , Lucca
San Marco, San Vito150mq
4locali

Villetta bifamiliare di circa 150 mq su tre livelli in buono stato di manutenzione corredata da un comodo giardino di circa 800 mq disposto su tre lati, .
L`abitazione offre ambienti ampi, funzionali e ben distribuiti, ideali per una famiglia alla ricerca di spazio, comfort e indipendenza.
Piano terra: ampio ingresso, tinello con caminetto, cucinotto con cucina arredata, soggiorno, bagno di servizio con piccola zona lavanderia e comodo ripostiglio sottoscala.
Piano primo: ampio disimpegno nella zona notte, due camere matrimoniali, una camera singola e un grande bagno dotato di vasca idromassaggio angolare, doppio lavabo e mobile realizzato in muratura.
Piano sottotetto/soffitta: due grandi vani pluriuso, versatili e utilizzabili secondo le proprie esigenze come studio, zona hobby, deposito o spazi accessori.
La proprietà è completata dall`ampio giardino privato di circa 800 mq, che circonda l`abitazione su tre lati e offre ottimi spazi per vivere all`aperto, rilassarsi e trascorrere momenti in famiglia.
L`immobile si presenta in buono stato di manutenzione ed è inoltre dotato di impianto di allarme.
Una soluzione interessante per chi desidera una casa spaziosa, indipendente e circondata dal verde, con ambienti confortevoli e ampi spazi esterni.
Per motivi di privacy la zona non e' quella reale ma indica solo un riferimento approssimativo della sua ubicazione....
Aggiornato il 25 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Totale piani:3
- Soffitta:sì
- Box:1
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato