Villa in vendita Via Panoramica , Monte Argentario
Porto Santo Stefano1298mq
8locali

UN’OPPORTUNITA’ UNICA TI ASPETTA A SPINI BIANCHI, MONTE ARGENTARIO.
Questa straordinaria proprietà offre una vista panoramica mozzafiato sul mare e le sue incantevoli calette.
L’immobile è composto da una Villa padronale su unico livello, circondata da terrazze, un vasto giardino e una veranda esterna, per un totale di oltre 8.600 mq di spazi esterni. Completano la proprietà quattro dépendance indipendenti.
La dimora si apre su un'ampia e luminosa zona giorno con salotto e sala da pranzo, affacciata su un terrazzo fronte mare, parzialmente coperto, con una vista impareggiabile sul mare.
Sullo stesso piano trovi cucina, anticucina, dispensa e lavanderia.
Le quattro dépendance, dal design più rustico, aggiungono alla proprietà altre camere da letto e servizi ampliando enormemente la capacità ricettiva di questa prestigiosa dimora.
Gli ampi spazi esterni rendono questa proprietà davvero unica: un'estesa area barbecue con forno a legna, una grande piscina con annessa area benessere
Questa non è solo una casa, è un rifugio esclusivo che ti connette in modo ineguagliabile alla bellezza della costa toscana.
Per ricevere maggiori informazioni, contattare Alessandra al numero 348/7028616 - anche WhatsApp....
Aggiornato il 22 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:7
- Locali:8
- Metri quadri:1298
- Condizioni:ristrutturato
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Posti Auto:20
- Riscaldamento:autonomo
- MQ Giardino:8600
- Terrazzo:sì