Villa in vendita Via di Magnale 15, Pelago
250mq
10locali

Firenze, Pelago in località Paterno, a 30 minuti da Firenze sud e a pochi minuti dal paese con tutti i servizi, in posizione collinare e panoramica.
Vendesi una bellissima villa indipendente libera su 4 lati di circa 250 mq e disposta su due livelli. Da una loggia, dove rilassarsi all'aria aperta, si accede al piano terra composto da cucina abitabile, salone doppio con termo camino e 3 grandi portefinestre con aperture verso il terrazzo abitabile panoramico, da dove si gode di tutta la visuale panoramica, due camere matrimoniali, una camera singola, e il bagno finestrato.
Da qui si accede al piano sottostante tramite scala interna dove troviamo un ampio salone anch'esso con termocamino e roccia a vista, cucinotto, una camera e un bagno più un vano ripostiglio. all'esterno troviamo varie terrazze abitabili e il tutto circondato da un ettaro di terreno fra giardino e bosco.
Soffitta praticabile con accesso anche ad un lastrico solare.
L'intera villa è dotata di impianto di riscaldamento a gasolio con moderna caldaia più termo camino, oltre a stufa a pellet con la possibilità di collegarsi anche al metano.
I due piano avendo due ingressi indipendenti sono adatti anche per due nuclei familiari.
Classe energetica G
Prezzo di richiesta 450.000 euro trattabili....
Aggiornato il 13 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:10
- Metri quadri:250
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:1965
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Soffitta:sì
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:10000
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì