Villa in vendita Prato
Vergaio-Tobbiana140mq
5locali

Vergaio.
In zona residenziale disponiamo di due villette di prossima realizzazione.
Le unità svilupperanno una superficie lorda di circa 140 mq disposti su tre livelli; il piano terra si comporrà da soggiorno/pranzo con angolo cottura, camera da letto, comodo ripostiglio, oltre servizio finestrato con loggiato.
La zona notte, al primo piano, sarà caratterizzata da due camere da letto, una matrimoniale con loggia e una singola con terrazza a tasca, oltre servizio finestrato.
Posta all'ultimo piano, la soffitta di 40 mq, accessibile tramite botola.
Completeranno le due proprietà i garage di 18 mq.
Le villette, saranno circondate da un giardino privato di circa 100 mq, ideale per pranzi e cene all'aperto.
Le due unità saranno in classe energetica A4, con pavimento radiante e fotovoltaico a tetto con consegna 12 mesi dall'inizio dei lavori.
La zona dove è ubicato l' immobile è tranquilla. Nelle vicinanze dell' edificio troviamo il centro commerciale Parco Prato ed il polo scolastico. Il casello autostradale di Prato Ovest e la tangenziale distano 2 minuti in automobile dalla casa il che permette ottimi collegamenti anche con la zona di Agliana, Pistoia e Firenze.
Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamateci allo o al oppure scriveteci via mail:
Questo immobile è visibile anche su FACEBOOK, cerca ”DINAMO CASA” e clicca MI PIACE....
Aggiornato il 10 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:140
- Condizioni:in costruzione
- Totale piani:3
- Soffitta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:100
- Terrazzo:sì