Villa in vendita San Vincenzo
Centro220mq
7locali

Villetta terra tetto disposta su tre livelli in fabbricato tri familiare, con ingresso indipendente, giardinetto privato, di recente costruzione, si trova in ottima posizione, vicina a tutti i servizi e a 500 mt. dal mare, con esposizione ovest, si compone di:
piano terra rialzato di 1 metro porticato all'ingresso della villetta, salone, cucina abitabile a cui si accede ad un grande porticato pranzabile, la cucina può diventare camera in quanto è stato predisposto l'angolo di cottura anche nella sala, bagno con finestra, ripostiglio,
al piano primo mansardato abbiamo 3 locali usati come camere, bagno, terrazzo,
al piano seminterrato abbiamo un locale grande (taverna) un vano pluriuso, lavanderia, tutti gli ambienti sono finestrati, bagno, garage.
Il piano seminterrato ha un accesso anche indipendente esterno oltre naturalmente al collegamento con scala esclusiva interna.
Le rifiniture sono di pregio
Riscaldamento autonomo a pavimento
Impianto di allarme
Aria condizionata
Classe energetica A3....
Aggiornato il 12 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:220
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Totale piani:1