Villa in vendita Via San Biagio , Serravalle Pistoiese
343mq
11locali

"Mi presento: sono una villa Liberty nel cuore di Casalguidi, e la mia storia merita di essere vissuta. "
Porto con me l’eleganza di un’epoca che non passa mai di moda. I miei soffitti affrescati raccontano arte e raffinatezza, i miei ambienti parlano di spazio, luce e bellezza autentica.
Sono disposta su due piani, libera su tre lati, e circondata da un giardino riservato che profuma di quiete e intimità.
All’interno ti accolgo con quattro camere ampie, due soggiorni luminosi, una cucina generosa dove il tempo si dilata, un camino che scalda i momenti importanti, e due ingressi distinti, per chi ama sentirsi sempre a casa, ma anche per chi desidera ricevere con stile.
Siamo in zona centrale di Casalguidi: negozi, scuole, botteghe, caffè… tutto è a portata di mano, eppure dentro di me il tempo sembra rallentare, regalando un ritmo più umano e profondo.
Non sono solo una casa: sono un simbolo di charme, di solidità e di vita vissuta con eleganza.
Ti aspetto per raccontarti chi potresti diventare, vivendomi.
Chiama in Agenzia e chiedi di me.
PS: Il Nido immobiliare non è un’agenzia come le altre.
...
Aggiornato il 2 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:11
- Metri quadri:343
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2007
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì