Villa in vendita Via Guido da Siena , Siena
Petriccio-Acquacalda460mq
13locali

Situata nella Città di Siena, questa villa moderna (porzione di bifamiliare) è posta nel centro abitato di Siena, vicina a tutti i servizi.
Il corpo della villa si sviluppa su tre livelli, oltre ad un sottotetto ed un lastrico solare, per una superficie complessiva abitabile calpestabile di circa 360 mq. ed una superficie accessoria calpestabile di circa 100 mq.
La dimora è circondata da un ampio resede di circa mq. 1.700 disposto su più livelli, curato nei minimi dettagli ed impreziosito da una grande varietà di piante di piante ed alberi profumati, colorati e di pregio. Negli spazi all' aperto si trovano un portico ombreggiato e riservato ed una bellissima piscina privata con copertura automatica, completa di area relax.
L' ingresso alla proprietà avviene da un grande cancello automatico: tramite un vialetto privato carrabile si raggiunge un ampio garage di circa 90 mq. dotato di servizio igienico e chiuso da una serranda automatica.
...
Aggiornato il 23 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:5
- Locali:13
- Metri quadri:460
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1990
- Piscina:sì
- Totale piani:3
- Box:1
- Posti Auto:10
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1500
- Balcone:sì
- MQ Box:90