Villa in vendita Via Pietro Grocco 126, Vinci
Sovigliana-Spicchio400mq
12locali

Se sogni una villa indipendente in grado di ospitare una famiglia numerosa o due famiglie mantenendo privacy e indipendenza, allora non devi perderti assolutamente questa opportunità.
Una villa libera su quattro lati, realizzata nel 2001, caratterizzata da finiture di alto livello, spazi ben distribuiti e da una struttura che si presta a molteplici utilizzi.
L’immobile si sviluppa su tre livelli ed è ideale sia come residenza unifamiliare, sia come soluzione abitativa per due famiglie, grazie alla possibilità di creare unità indipendenti.
Piano Primo: Abitazione principale
Il piano abitativo ospita ambienti luminosi e funzionali, rifiniti con parquet in listone di Giordano in tutti i locali. Gli infissi in legno teak di alta qualità, dotati di quattro vetri (due antinfortunistici e due antisfondamento), garantiscono isolamento acustico/termico e maggior sicurezza.
Il salone doppio di circa 43 mq è l’ambiente ideale per trascorrere momenti di relax in famiglia o di convivialità con amici o parenti.
La cucina in muratura è separata e ben organizzata. Il bagno principale, rivestito in mosaico Bisazza, è dotato di vasca idromassaggio Jacuzzi per il massimo del comfort e relax.
La zona notte è composta da ben 3 Camere + 1 Stanza ad uso guardaroba o Studio.
Dalla zona giorno si accede tramite scala alla Mansarda, uno spazio aggiuntivo fruibile come zona notte, studio o stanza hobby, completo di balcone con vista panoramica.
Piano Terra: Laboratorio
Il piano terra ospita un laboratorio artigianale di 100 mq, collegato internamente al piano seminterrato tramite ascensore/montacarichi, oltre locali accessori come 2 bagni, spogliatoio, deposito.
Piano Seminterrato: Garage e locali accessori
Al piano seminterrato troviamo due garage di ampie dimensioni con basculanti elettriche, oltre a cantina e lavanderia, offrendo ampi spazi di servizio e deposito.
Spazi Esterni: Resede, Giardino che abbraccia tutta la villa, Terrazza abitabile, oltre Terreno dove potrai coltivare la tua passione per il verde e creare il tuo orto con prodotti a km 0.
Caratteristiche aggiuntive:
•Ingresso indipendente e accesso carrabile con cancello elettrico
•Riscaldamento autonomo
•Split per aria calda e fredda in tutta la villa
•Scale interne in granito Nepal
•Vialetti in cotto dell’Impruneta posati a lisca di pesce
•Muretti perimetrali e porzioni della villa in pietra colombino a spaccato naturale
•Comignoli dei camini personalizzati
Che aspetti? Case come questa non se ne vedono in giro! Contattaci ora per fissare la tua visita!...
Aggiornato il 16 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:12
- Metri quadri:400
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2001
- Totale piani:3
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì