Villa in vendita Via Bruno Buozzi , Castiglione del Lago
Centro270mq
10locali

La disposizione interna prevede un luminoso soggiorno con camino, due cucine, tre camere da letto di cui una con bagno en suite, vasca idromassaggio e cabina armadio, una quarta grande camera ospiti(attualmente destinata a studio), due ulteriori bagni, un locale tecnico e due ripostigli.
La sttuttura, che poggia su una fondazione rialzata di 70 pali in cemento, è costruita in X-Lam con doppia lastra interna in carton gesso e cappotto termico esterno. Il tetto in legno a vista, ventilato ed isolato con fibra naturale, è coperto con un sistema brevettato di lamiere in acciaio.
Le finiture interne sono perfettmanete curate e di livello molto alto.
La proprietà è correttamente allacciata alla rete lettrica e all'acquedotto comunale. Il riscaldamento e il raffrescamento avviene tramite pompa di calore collegata all'impianto fotovoltaico da 9 kw ed alle batterie di accumulo da 21kw.
Dotazioni:
- Tapparelle automatizzate in alluminio coibentato a scomprsa
- Sistema VMC per filtrazione e ricambio dell'aria
- Connessione internet satellitare Starlink
- Sistema domotico Control 4
- Sistema di riscaldameno e raffrescamento tramite Fancoil incassati a parete
- Sistema Backup in caso di interruzione di corrente dalla rete
- Cucina completa di elettrodomestici Samsung
- Sistema acqua fredda e frizzante dal rubinetto
- Predisposizione sitema di allarme
- Predisposizione Home Cinema
Una proprietà perfetta, funzionale e comoda da vivere grazie al confort molto elevato e all'alto grado di efficientamento energetico.
Ubicata in zona di campagna, non troppo isolata ma con notevole privacy e distante soli 3 chilometri dalle rive del Lago Trasimeno e 5 minuti d'auto da tutti i principlai servizi. La città di Cortona e l'Autostrada si trovano a circa 15 minuti d'auto.
Il gruppo Great Estate su ogni immobile acquisito effettua, tramite il tecnico del cliente venditore, una due diligence tecnica che ci permette di conoscere dettagliatamente la situazione urbanistica e catastale di ogni proprietà. Tale due diligence potrà essere richiesta dal cliente al momento di un reale interesse sulla proprietà.
La proprietà è intestata a persona fisica. Nessun Vincolo....
Aggiornato il 28 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:10
- Metri quadri:270
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2025
- Totale piani:1
- MQ Giardino:6117