Villa in vendita Via Petrarca , Castiglione del Lago
253mq
10locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Trattasi di una villa situata in Via Petrarca - Località Macchie nel comune di Castiglione del Lago (PG).
La villa si sviluppa su tre livelli: piano terra, piano primo e seminterrato.
Il piano terra è internamente così composto: ingresso-soggiorno, cucina, dispensa, bagno con antibagno, pranzo, studio, portico.
Al piano primo si trovano un disimpegno, 3 camere, doppi servizi, 2 terrazzi.
Il seminterrano è composto da: garage, loc tecnico, disimpegno, lavanderia, cantina (uso taverna) ed intercapedine igienica, per una superficie complessiva di 359 mq.
Completa la proprietà la presenza di una corte di pertinenza sistemata a giardino.
In vendita una quota di proprietà.
Per te la possibilità di ricevere una consulenza telefonica personalizzata per ottenere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner, il consulente ti fornirà tutte le informazioni e ti guiderà nelle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale;
Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Contattaci subito per una consulenza telefonica con uno dei nostri esperti, che ti aiuterà a valutare canali distinti di acquisto dell'immobile, come la procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d. lgs. 149/2022) e la possibilità di stralcio immobiliare.
...
Aggiornato il 25 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:10
- Metri quadri:253
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì