Villa in vendita Strada Vicinale Santa Maria di Roncione , Deruta
Centro235mq
11locali

Immersa nella tranquillità della campagna umbra, a breve distanza dal centro di Deruta, proponiamo in vendita una villa di recente costruzione caratterizzata da ampi spazi, comfort moderni e una piacevole vista sul paesaggio circostante.
La proprietà, con una superficie commerciale complessiva di circa 235 mq, si sviluppa interamente al piano terra ed è suddivisa in due appartamenti autonomi.
Arricchita da due portici perimetrali di circa 61 mq, la villa è circondata da un giardino esclusivo di circa 3.600 mq, dotato di pozzo di acqua sorgiva.
Il primo appartamento è composto da un soggiorno con camino e cucina a vista, una comoda dispensa, due camere da letto e un bagno finestrato con doccia.
Il secondo appartamento dispone di un soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali e due bagni entrambi finestrati, uno con vasca e l'altro con doccia.
Al piano seminterrato la proprietà offre due garage e un ampio magazzino con bagno, per una superficie complessiva di circa 160 mq. Gli ambienti, pavimentati e funzionali, dispongono di un comodo accesso sia dalla rampa esterna sia dall'abitazione tramite una scala interna.
La villa è dotata di riscaldamento a pavimento alimentato da un impianto fotovoltaico da 19,5 kW, con una resa annua pari a circa €9.000 fino al 2030.
Possibilità di acquistare ulteriore terreno.
Per maggiori informazioni, contattateci al o al....
Aggiornato il 7 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:4
- Locali:11
- Metri quadri:235
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2005
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:3600
- MQ Box:160