Villa in vendita Strada Pieve San Sebastiano 37, Perugia
Ponte Felcino, Ponte Valleceppi, Villa Pitignano500mq
10locali

Ottimo investimento! Montelaguardia Villa unifamiliare su 3 livelli di complessivi mq 500, con 2000 metri di terreno al contorno, posizione collinare dominante tra due importanti riserve faunistiche, e distante solo 3 Km. dal centro storico di Perugia, dove ha sede la famosa Università degli stranieri posta esattamente in località Ponte Felcino, Montelaguardia
La proprietà è così composta:
1)Piano terra- ampio ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno antibagno, bagno, area lavanderia, salone rustico, studio, veranda mq. 240
2)Piano 1- appartamento collegato con scala interna ed esterna e che può essere dunque all'occorrenza completamente indipendente e che misura circa mq 110 composto da: Ingresso, 2 camere da letto, 2 bagni, soggiorno, cucina, tinello, balconi.
3)Altro appartamento circa mq 100, composto da: ingresso, 2 camere, 2 bagni, terrazza
4)Piano 2 mansarda di circa 50 mq. composto da soggiorno, camera, cucinotto, bagno, balcone
2000 mq di terreno di cui 300 cubi ancora edificabili.
Il terra tetto è da ristrutturare con importanti interventi, in quanto ha avuto dei danni in seguito alle scosse di terremoto nel 2016 e non è stato a suo tempo ristrutturato.
Sono utilizzabili entro il 2025 dei fondi per il risanamento degli edifici che hanno subito danni sismici. In sede di valutazione del prezzo si è tenuto conto di eventuali spese da affrontare per gli importanti interventi di ristrutturazione.
La categoria abitativa è A/2, in quanto il fabbricato risulta attualmente essere suddiviso in 2 diversi subalterni....
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:10
- Metri quadri:500
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:3
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:2000
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:85