Villa in vendita Aosta
Arpuilles-Entrebin-Excenex300mq
1locali

RIF. 366665 - Villa singola indipendente sulla collina di Aosta a 7 km. dal centro città in zona molto tranquilla con splendida vista sul Grand Combin e sulla Valle.
L'immobile è molto ben esposto e soleggiato e risulta così composto:
Piano Terreno: grande salone diviso in zona pranzo e zona relax/TV, cucina abitabile, bagno zona giorno,
grande camera matrimoniale con bagno riservato, 2 camere da letto servite da un terzo bagno e rispostiglio, ampio terrazzo e giardino con impianto di irrigazione computerizzato.
Primo piano: grande camera predisposta per soggiorno living con balcone attualmente utilizzata come camera da letto, 2 ampie camere da letto, corridoio e ampio bagno con doppio lavandino, ampio terrazzo e giardino con impianto di irrigazione computerizzato.
Piano interrato: grande garage per tre vetture, bagno/lavanderia, cantina e ampia taverna.
Tutti i piani sono serviti da un ascensore interno.
Cortile con due posti auto
Cancello e portone garage automatizzati.
Anno di costruzione 2003
sfbc....
Aggiornato il 9 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:5
- Locali:1
- Metri quadri:300
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:piano terra
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato