Villa in vendita Località Niana 44, Fontainemore
200mq
7locali

**Casa Indipendente con Giardino in Vendita in Località Niana, Fontainemore**
Scopri questo piccolo gioiello incastonato sul fianco di una grande roccia in località Niana a Fontainemore. Questa casa indipendente con giardino è una vecchia centrale idroelettrica costruita nel 1909 e ristrutturata negli anni '70, mantenendo intatto il suo sapore montano. I materiali privilegiati sono pietra e legno, che conferiscono un'atmosfera calda e accogliente.
La proprietà offre un ampio e comodo pentalocale al primo piano, con pavimento e soletta in legno. Il riscaldamento è garantito da stufe a legna e una termocucina. Al piano terra si trova una zona magazzino, mentre un enorme magazzino/depandance offre ulteriori possibilità di utilizzo. Il grande giardino terrazzato con zona patio/solarium è perfetto per godersi i colori e i profumi dei fiori alpini.
Con due posti auto esterni, due ripostigli e due ampie terrazze, questa casa offre tutto lo spazio di cui hai bisogno. La posizione e tranquilla ma nel contempo strategica e comoda ai servizi, il primo minimarket si trova ad appena 50 mt dalla proprietà.
A QUESTO PUNTO NON RESTA CHE VEDERLA CONTATTACI AI SEGUENTI NUMERI 011/19858120 OPPURE 340/8549661 ANCHE TRAMITE WHATSAPP.
- ANDREAZZA IMMOBILIARE-....
Aggiornato il 17 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1909
- Totale piani:3
- Box:2
- Posti Auto:4
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:400
- Terrazzo:sì
- MQ Box:148