Villa in vendita Località Ca' Garzoni , Adria
297mq
8locali

RIF. A4326 - VENDESI casa singola di ampie dimensioni, immersa nel verde, con ampio giardino di circa mq. 1.400 e tettoia per ricovero auto.
L'immobile è in ottime condizioni ed è dotato di: cappotto esterno, impianto di allarme, cancello automatizzato, finestre in vetrocamera, zanzariere e due termo stufe al piano terra.
La villa, disposta su 2 livelli, è così composta, al piano terra, completamente ristrutturato, spaziosa e luminosa cucina, ampio soggiorno, 2 camere da letto matrimoniali, bagno con antibagno e altre 2 stanze mansardate, adibite a camere da letto singole.
Al piano terra, parzialmente ristrutturato, troviamo sala con vetrata, disimpegno, bagno con doccia, stanza ad uso lavanderia, cantina e sala hobby.
Per maggiori ed ulteriori informazioni e/o dettagli in merito, contattare l’agenzia al n
Gabetti è da 70 anni leader nel settore immobiliare. La nostra esperienza e competenza è al tuo servizio per offrirti una consulenza qualificata e puntuale sulle tue operazioni di compravendita di immobili.
Se stai cercando case in vendita, Gabetti seleziona per te le migliori offerte sul territorio proponendoti appartamenti, case singole, ville o case di nuova costruzione di varie dimensioni e caratteristiche.
La nostra Agenzia ha la propria sede ad Adria (RO) in Via Chieppara n. 59 ed ha tre filiali: a Cavarzere (VE) Via dei Martiri n. 59, a Sottomarina di Chioggia (VE) Viale Veneto n. 12 ed a Rovigo (RO) Piazza Repubblica 2.
Trattiamo la vendita e la locazione di ogni tipo di immobile: appartamenti (monolocali, bilocali, ovvero miniappartamenti, trilocali, quadrilocali), ville (singole, bifamiliari e/o a schiera), rustici ed uffici, lotti edificabili, terreni agricoli, attività in genere.
Tutte le nostre agenzie, sono a vostra disposizione in totale e completa sinergia e collaborazione.
Per vendere, acquistare o affittare casa, affidati quindi all’esperienza e alla professionalità Gabetti.
Ci prendiamo cura di tutte le attività complesse legate alla compravendita e alla locazione dell’immobile, recuperiamo e organizziamo tutta la documentazione necessaria, in tempi brevi, per arrivare al rogito in tutta serenità.
Inoltre in agenzia è possibile ricevere assistenza completa per la ricerca di prodotti finanziari alle migliori condizioni di mercato. Gestiamo per te i rapporti con tutti i professionisti coinvolti per una tua maggiore serenità.
Perchè Gabetti ti dà sempre la soluzione ideale....
Aggiornato il 4 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:297
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato