Villa in vendita Via Monte Pertica , Bassano del Grappa
San Vito400mq
6locali

BASSANO: SPAZIOSA VILLA INDIPENDENTE SU PIÙ LIVELLI CON LUMINOSA ZONA GIORNO OPEN SPACE, CUCINA A VISTA E GRANDI VETRATE. REPARTO NOTTE DISIMPEGNATO, FINITURE IN PIETRA, LEGNO E PAVIMENTI IN COTTO, PIÙ AMPIA TAVERNA SEMINTERRATA CON TRAVI A VISTA. SCALA INTERNA IN LEGNO E MURATURA, VANI ACCESSORI DI SERVIZIO E SPAZIO ESTERNO. RIF. VS115H EURO 700.00
Proponiamo in vendita un'abitazione indipendente caratterizzata da ampi spazi interni e un'ottima luminosità naturale.
All'ingresso si viene accolti da un generoso disimpegno che conduce alla zona giorno principale, organizzata con un soggiorno accogliente e una spaziosa zona pranzo con cucina a vista. Le grandi vetrate garantiscono luce durante tutto l'arco della giornata e offrono uno sfogo verso l'esterno.
Una comoda scala interna in legno e muratura collega i diversi livelli della casa. Al piano principale la disposizione degli ambienti è pratica e funzionale, pensata per dividere al meglio la zona giorno dai vani di servizio e dal reparto notte. Le rifiniture interne vedono la presenza di pavimentazioni in cotto e dettagli architettonici in pietra a vista e legno.
Completa la proprietà un piano seminterrato adibito a taverna, caratterizzato da soffitti con travi a vista, pareti in mattoni e zona cucina dedicata, ideale per accogliere amici e momenti di convivialità. Una soluzione solida, dagli spazi introvabili e adatta a famiglie che cercano indipendenza e ampie metrature.
RIF. VS115H EURO 700.00 - contattare Nadia
Immobiliare LA CORTE DEI MIRACOLI
Piazza Pontelandolfo, 3
0444.525218....
Aggiornato il 8 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:6
- Metri quadri:400
- Condizioni:abitabile
- Piano:seminterrato
- Anno di costruzione:1986
- Totale piani:3
- Box:2
- Posti Auto:4
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1000
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì