Villa in vendita Cadoneghe
Mejaniga-Castagnara270mq
4locali

CADONEGHE - MEJANIGA: In centro paese comodo a tutti i servizi principali della zona, a pochi passi da scuole, poste, supermercato e negozi di prima necessità.
Casa accostata completamente ristrutturata con metrature introvabili.
Al piano terra abbiamo l'ingresso ampio dal quale accediamo alla zona soggiorno- pranzo separata dalla cucina abitabile. Sempre al piano terra il bagno finestrato con doccia e una comoda e ampia lavanderia.
Al piano primo abbiamo tre camere matrimoniali, uno studio, il bagno finestrato con vasca idromassaggio e il terrazzo solarium. Sempre nel reparto notte abbiamo la predisposizione per il terzo bagno.
L'immobile è dotato di impianto fotovoltaico per la produzione di 9 kw di energia e ci sono le batterie di accumulo per 15 kw.
Al piano terra un piccolo scoperto privato e il garage di circa 60mq finestrato, dove abbiamo la predisposizione dei radiatori per il riscaldamento e la canna fumaria per una stufa o camino.
Dal garage si accede ad una soffitta che può essere usata come ripostiglio.
La ristrutturazione è stata eseguita negli ultimi 10 anni, la parte più recente dell'immobile ha il riscaldamento a pavimento, abbiamo una caldaia ibrida e anche la pompa di calore.
E' presente, inoltre, il sistema di allarme perimetrale e volumetrico su tutte le porte e finestre ed il portoncino blindato.
LAVORA CON NOI
Fai della professione di agente immobiliare il tuo futuro. Inviaci il tuo curriculum....
Aggiornato il 28 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:270
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1987
- Totale piani:2
- Soffitta:sì
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato