Villa in vendita Montebelluna
Caonada220mq
5locali

Questa magnifica Villa in zona Caonada a Montebelluna è una vera e propria oasi di pace e lusso.
Costruita nel 2024, è completamente libera al rogito e si presenta in uno stato di conservazione ottimo.
La sua superficie totale di 220 metri quadrati è suddivisa su due piani e offre spazi ampi e luminosi, grazie anche alla presenza di grandi finestre che permettono una perfetta illuminazione naturale. Al piano terra si trovano i locali principali, tra cui un ampio soggiorno, una cucina a vista con angolo cottura e una sala da pranzo, perfetta per accogliere amici e parenti.
Al primo piano si trovano tre camere da letto, da cui possiamo accedere ad un ampio solarium esterno di circa 40 mq.
Inoltre, ci sono due bagni moderni e spaziosi, completi di tutti i comfort necessari.
La villa è dotata di un sistema di riscaldamento autonomo alimentato da pannelli fotovoltaici, che garantiscono un'ottima efficienza energetica e un risparmio sui costi di gestione.
Inoltre, il giardino privato è il luogo ideale per rilassarsi e godersi la tranquillità della campagna, mentre il terreno circostante offre l'opportunità di sfruttare al massimo lo spazio esterno.
Completano la proprietà un box auto doppio e due posti auto coperti, che garantiscono un comodo parcheggio per i veicoli.
Questa splendida Villa è perfetta per chi cerca una soluzione abitativa di lusso, circondata dalla natura ma a pochi passi dai servizi e dalle comodità della città.
Non perdete l'opportunità di diventare i proprietari di questa meravigliosa residenza....
Aggiornato il 11 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:220
- Condizioni:nuovo
- Anno di costruzione:2024
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato