Villa in vendita Via Cima Mandria 1, Montebelluna
Posmon174mq
5locali

All'esterno, la villa dispone di un ampio giardino con alberi secolari. e posto auto. L'appartamento è dotato di ogni comfort, incluso impianto di riscaldamento autonomo a pavimento, aria condizionata e videocitofono.
La posizione strategica permette di raggiungere facilmente il centro di Montebelluna, con i suoi negozi, ristoranti e servizi. Inoltre, grazie alla vicinanza all'ospedale, l'appartamento è ideale per chi lavora nel settore sanitario o per chi necessita di cure mediche.
In sintesi, si tratta di un'appartamento di grande charme, ideale per chi desidera vivere in un ambiente elegante e raffinato, immerso nella storia e nel parco storico della dimora. Un vero gioiello da non lasciarsi sfuggire.
Per qualsisi informazione rivolgersi al responsabile del progetto.
Tarvisium Soluzioni immobiliari
Zetti Simone
....
Aggiornato il 14 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:174
- Condizioni:ristrutturato
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo