Villa in vendita Via Antonio Fogazzaro , Padova
Crocefisso, Guizza, Salboro, Voltabarozzo258mq
7locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
Unità immobiliare ad uso residenziale situata al piano terra e primo di un fabbricato con tipologia “casa singola”, con area esterna di pertinenza, con un corpo di fabbrica separato ad uso accessorio alla residenza ed un terreno, catastalmente a destinazione rurale, ma di fatto a servizio dell’abitazione in quanto occupato da una piscina, dalla pavimentazione di servizio alla stessa e da giardino. - Via Fogazzaro
GLI AVVOCATI SPECIALIZZATI IN ASTE IMMOBILIARI DI SIMPLEX DOMUS GARANTISCONO UN ACQUISTO FACILE, SICURO ED ECONOMICO.
CHIAMA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI.
Il team di Avvocati di Simplex Domus è specializzato anche in acquisto in pre-asta e acquisto di crediti deteriorati NPL.
Comprare un immobile all’asta è una eccellente opportunità economica.
Ricordiamo che è possibile comprare un immobile all'asta tramite un mutuo e che tutti i clienti di Simplex Domus ricevono una consulenza mutuo gratuita.
Più di 1000 famiglie e aziende hanno scelto Simplex Domus.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate. Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 12 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:258
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Totale piani:1
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì