Villa in vendita Via Guido Reni , Padova
Arcella, San Bellino, Pontevigodarzere, San Carlo240mq
6locali

ARCELLA - NOSTRA ESCLUSIVA - Proponiamo prestigiosa VILLA SINGOLA in stile Liberty completamente ristrutturata situata in posizione strategica rispetto a tutti i servizi, alla fermata del tram ed a due minuti d'auto dall'accesso della tangenziale.
La soluzione si sviluppa su tre livelli: al piano rialzato, ingresso, ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, due camere di 16 mq attualmente adibite a studio e stanza armadi, servizio finestrato con doccia. Al primo livello, da cui si accede tramite una bellissima scala d'epoca, troviamo una stanza padronale con servizio privato e cabina armadio, ed altre due stanze da 16 mq.
Il piano semi-interrato, di circa 80 mq complessivi, si compone di diversi locali ad uso magazzino e deposito oltre ad un comodo servizio/lavanderia.
Completa il tutto uno scoperto di privato di circa 400 mq con parcheggio interno e pratico salottino estivo adiacente alla zona giorno.
Nel 2023 sono stati effettuati diversi interventi di ristrutturazione e riqualificazione energetica tra cui:
- Tetto nuovo
- Cappotto
- Facciate esterne
- Installazione impianto fotovoltaico
- Caldaia a condensazione
- Serramenti in triplo vetro
Ottima soluzione per chi cerca una soluzione singola con spazi generosi ed allo stesso tempo ristrutturata ma con alcune caratteristiche e finiture storiche ancora esistenti!
Classe energetica B - EPgl, nren 107,60 kWh/mq anno
Contattaci per avere ulteriori informazioni e/o prenotare una visita!...
Aggiornato il 3 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:240
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:1940
- Totale piani:3
- Box:1
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:400
- MQ Box:25