Villa in vendita Via Montello 22, Pederobba
Covolo-Levada750mq
9locali

Dimora Storica Veneta d'Epoca a Valdobbiadene
Scopri questa straordinaria dimora storica veneta del 1864, un capolavoro architettonico di circa 750 m² distribuiti su tre piani affascinanti nel cuore di Valdobbiadene/Pederobba.
Questa elegante residenza rappresenta un'occasione rara per chi ricerca autenticità, spazi generosi e il fascino senza tempo dell'architettura veneta tradizionale. L'immobile conserva intatti i dettagli d'epoca più preziosi: i raffinati soffitti a cassettoni, il prezioso seminato alla veneziana del piano terra, l'elegante scala centrale e i camini originali che raccontano storie di secoli passati.
Spazi Interni
Il piano terra accoglie con un ampio ingresso di rappresentanza che introduce ad una cucina conviviale ed arredo su misura, una magnifica sala da pranzo di 42 m² con camino antico originale e un doppio soggiorno con ulteriore camino. Completano questa zona uno studio/camera, un bagno di cortesia con doccia e una pratica lavanderia. Tutti questi ambienti godono di accesso diretto al giardino, creando una fluidità perfetta tra interno ed esterno.
Il secondo piano ospita un'ampia zona notte con ben 3 camere matrimoniali spaziose rivestite in parquet di legno massello, 3 bagni en-suite esclusivi, un grande locale guardaroba e un ripostiglio. Il terzo piano mansardato propone 3 ulteriori ampi locali con travi a vista e bagno, ideali per ospiti o spazi multifunzionali.
Pertinenze
...
Aggiornato il 26 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:9
- Metri quadri:750
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1864
- Totale piani:3
- Box:1
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:5000
- Terrazzo:sì