Villa in vendita Via Schiavonia Nuova , Preganziol
Centro500mq
14locali

PREGANZIOL esclusiva villa con dependance e parco privato di 15.000 mq.
Immersa in un contesto di assoluto pregio, proponiamo in vendita una villa unica nel suo genere.
L’immobile si distingue per le finiture ricercate, gli spazi generosi e la cura architettonica che si ritrova sia negli interni che negli esterni. L’accesso principale avviene tramite un viale alberato che conduce a una suggestiva fontana antistante l’ingresso della residenza. Un secondo accesso, comodo e funzionale, collega la proprietà alla zona residenziale adiacente, ideale per la quotidianità.
All'interno troviamo un ampio e luminoso ingresso, un elegante salone di rappresentanza, cucina abitabile, cinque camere di generosa metratura, quattro bagni, una grande lavanderia e un portico affacciato sul verde circostante.
Completano la proprietà una dependance adiacente, attualmente utilizzata in parte come garage e magazzino, ma facilmente trasformabile in due abitazioni.
Ulteriori info in sede....
Aggiornato il 8 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:14
- Metri quadri:500
- Condizioni:ristrutturato
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:15000