Villa in vendita Viale degli Alpini , Preganziol
Centro220mq
10locali

Villa singola in vendita a Preganziol, nella zona residenziale ovest del paese.
La casa è stata abitata da un unico proprietario che l'aveva costruita per la propria famiglia.
Conservata con estrema cura e manutenuta negli anni, non necessita di alcun lavoro se non di essere personalizzata.
Al piano terra, con un'altezza di 2,25 cm, troviamo i locali di uso quotidiano e conviviali tra cui una piccola ma attrezzata cucina per le cene con gli amici o all'aperto, una veranda (regolare) molto luminosa e spaziosa, un bagno grande con una bella doccia, una stanza per il riposo e la lettura, uno studiolo, il garage e i locali di servizio.
Al piano superiore, che è accessibile sia dal'interno che esternamente, troviamo l'ingresso accogliente, un bel salone, la cucina abitabile, dalla quale si accede al balcone, tre camere da letto di ottime dimensioni ed un bagno con vasca idromassaggio e terrazza.
I bagni sono di recente ristrutturazione.
La caldaia, a condensazione, è del 2023: La casa è dotata anche di due stufe a pellet con l'aria ventilata e canalizzata sia nella zona notte che in quella giorno ed in tutti gli altri ambienti della casa.
Le finestre al piano terra sono ad anta e ribalta e hanno il vetro camere. Le finestre al piano superiore sono in legno (nonostante gli anni sembrano nuove) e i doppi vetri. Tutte sono dotate di zanzariere.
Le pareti a nord sono state isolate con un cappotto interno.
Il tetto è di tegole, i cordoli in cemento armato e tutta la struttura della casa è stata pensata con il sistema antisismico.
Il giardino è piantumato con alberi da frutta e sul retro c'è un bel caminetto a legna.
La casa è in una strada con pochissimo traffico ed è comunque vicina alle vie principali.
Ideale per una famiglia, pensando che al piano terra si può avere un'altra abitazione indipendente per un genitore o per una persona di aiuto alla famiglia. Ideale anche per chi cerca un po' di privacy senza rinunciare alle comodità del centro del paese.
A disposizione ci sono altri 700 mc edificabili....
Aggiornato il 21 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:10
- Metri quadri:220
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1975
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:22