Villa in vendita Via Riviera 1, Revine Lago
Revine711mq
10locali

Treviso Revine Lago Vendesi fronte Lago immobile di ampie dimensioni suddiviso in due unità. Una abitativa residenziale e una commerciale addebito a bar.
L'appartamento posto sopra il bar raggiungibile dall'interno e dall'esterno di mq146 con terrazza abitabile di 200 mq fronte lago, composto da ingresso, soggiorno, cucina, due bagni, tre matrimoniali, ampio corridoio che disimpegna i locali e permette l'accesso alla terrazza.
Al piano terra raggiungibile anche dall'interno troviamo ampia sala con tavoli da biliardo e bancone bar, due servizi, deposito magazzino, locale retrobottega per una superficie di mq 365
A completare il fabbricato, ampio scoperto per poter ricavare ampio parcheggio camper.
Finiture degli anni 70
Possibilità di acquisire oltre il terreno esistente altri 8000 mq adiacenti per un totale di 13000 mq c. a, terreno adatto alla creazione. di un camping con casette luxsory come l'esempio postato
Per informazioni chiamate LOVATO CASE Via Tolpada 4 Treviso - rif. I/AL244. Sig. Lovato Adriano....
Aggiornato il 26 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:4
- Locali:10
- Metri quadri:711
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1970
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:10
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì