Villa in vendita Via Callalta 40, Silea
Lanzago400mq
11locali

Bi- Villa con giardino alle porte di Treviso in località Lanzago.
Prestigiosa abitazione confinante con altra di uguale standing che merita di essere attentamente valutata.
Curata in ogni dettaglio, con eleganza e raffinatezza dove il "lusso" si percepisce ma non imbarazza.
Una casa per la "famiglia" dove genitori e figli possono vivere con il giusto rispetto della privacy in ogni ora del giorno. Gli spazi importanti permettono di ricevere gli amici per una cena o una festa dove il numero degli ospiti non è un problema.
L'affaccio nella zona living, luminosa e di importante metratura viene interrotta magnificamente da un caminetto centrale girevole in modo da convogliare il calore verso una zona o verso l'altra e far godere a tutti l'atmosfera del fuoco
La cucina, finalmente e correttamente interpretata quale il centro della vita familiare e della quotidianità, ci regala la vera comodità di pranzare e riunire la famiglia durante la cena senza dover fare acrobazie fra un posto e l'altro.
Al piano troviamo la zona notte, 3 camere molto ampie, la cabina armadio ( che può diventare la 4^ camera, ) e di bagni spaziosi per vivere anche quest'area nella giusta privacy e con la comodità necessaria. Camera padronale con bagno e la predetta cabina armadio
La casa offre anche altri importanti spazi che ognuno destinerà meglio alle proprie esigenze.
Non vogliamo meravigliarvi ancora ma c'è anche ciò che non pensate. l'ascensore che può aiutarci quando siamo particolarmente stanchi.
La classe anergetica è A2 con aria condizionata canalizzata e riscaldamento a pavimento.
Per maggiore sicurezza e comodità troviamo l'impianto di filodiffusione, l'impianto di videosorveglianza ed allarme perimentrale e volumetrico.
Ma pensiamo anche alle nostre auto, moto e biciclette ed anche qui le generose volumetrie permettono di comprendere cosa significa vivere "comodi".
Dilungarsi oltre rischierebbe di sminuire sia la funzionalità che l'importanza di questa dimora e quindi vi invitiamo a contattarci per un incontro presso la nostra sede per tutti gli approfondimenti necessari e fissare, come ci auguriamo, una visita in loco.
Dimenticavamo. il prezzo. decisamente corretto!
Se solo vi abbiamo incuriosito, chiamateci allo 0422.580059 in Galleria della Dogana a Treviso citando il riferimento FSB338....
Aggiornato il 6 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:11
- Metri quadri:400
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2004
- Totale piani:3
- Box:2
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato