Villa in vendita Via Gioacchino Rossini , Torri del Benaco
Centro471mq
6locali

In una delle posizioni più riservate e panoramiche di Torri del Benaco, con una vista impareggiabile sul Lago di Garda, nasce “Villa Ulivi – Nord”, espressione di design contemporaneo e tecnologia avanzata.
Le linee architettoniche, pulite ed essenziali, si uniscono ad ampie superfici vetrate che esaltano la luce naturale e creano continuità tra interno ed esterno. Gli ambienti risultano luminosi, ariosi e scenografici, progettati per valorizzare il panorama e offrire un’esperienza abitativa esclusiva.
Al piano terra si sviluppa un ampio living con cucina a vista in ambiente unico, pensato come cuore della casa: uno spazio conviviale e raffinato che, grazie alle grandi vetrate, si apre direttamente sul terrazzo panoramico e sull’area esterna, creando una naturale estensione verso l’outdoor. Completano il piano una camera da letto con bagno privato e un ulteriore bagno di servizio.
...
Aggiornato il 27 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:6
- Metri quadri:471
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2026
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:800
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:94