Villa in vendita Via Cavini , Treviso
San Lazzaro, San Zeno, Ghirada300mq
6locali

La villa unifamiliare proposta in vendita a Treviso è caratterizzata da un design moderno e sostenibile, costruita con materiali ecologici come la canapa e l’argilla.
Situata a pochi passi dalla città, la casa offre un’atmosfera tranquilla e riservata.
Al piano terra, si trova un ampio salotto con vista sul giardino.
A rendere speciale la sala c’è il soffitto a tutta altezza di 5,5 metri con soppalco, una spaziosa zona cucina con sala da pranzo, una comoda lavanderia e un garage per due auto.
Il primo piano ospita una camera padronale con bagno en suite, cabina armadio e una terrazza privata.
A completare la zona notte due ulteriori camere con bagno.
Il giardino circostante sarà realizzato seguendo il progetto di un architetto paesaggistico, garantendo uno spazio verde ben curato e accogliente per momenti di relax all’aria aperta.
Quest villa unifamiliare rappresenta un’opportunità unica per chi desidera vivere in una casa di alta qualità, con attenzione all’ambiente e al comfort abitativo.
Per maggiori informazioni contattare Carla....
Aggiornato il 28 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:300
- Condizioni:nuovo
- Anno di costruzione:2024
- Totale piani:2
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì