Villa in vendita Treviso
San Giuseppe, Aeroporto240mq
9locali

Proponiamo in vendita una splendida villa singola affacciata sulle rive del Sile, a pochi minuti a piedi dal centro storico di Treviso, inserita in un contesto esclusivo di rara bellezza e assoluta tranquillità.
L'immobile si sviluppa su due livelli ed è circondata da un elegante giardino privato, perfettamente curato, che garantisce privacy e suggestivi scorci naturalistici.
L’ingresso principale conduce ad un ampio soggiorno, particolarmente luminoso ed accogliente, caratterizzato da ambienti raffinati e finiture ricercate; la cucina abitabile, funzionale e ben organizzata, rappresenta l’ambiente ideale per vivere piacevoli momenti conviviali con famiglia e amici; un bagno lavanderia ed un'altra stanza completano il piano.
Al piano superiore dispone di tre spaziose camere da letto e due bagni moderni ed eleganti, progettati per offrire il massimo comfort abitativo.
Tra gli elementi di maggiore pregio spiccano gli spazi esterni: oltre al magnifico giardino, la proprietà dispone di un terrazzo perfetto per pranzi e cene all’aperto durante la bella stagione.
L’abitazione si presenta in eccellenti condizioni manutentive grazie alla ristrutturazione recente e alla costante cura dedicata alla proprietà.
Gli infissi con vetrocamera assicurano un ottimo isolamento termico e acustico, mentre il sistema di riscaldamento autonomo a metano, con radiatori e pannelli radianti, garantisce efficienza energetica e comfort in ogni ambiente. Presente inoltre un impianto di allarme per una maggiore sicurezza.
Una soluzione abitativa unica, perfetta per chi desidera vivere in un’oasi di privacy e comfort, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza al cuore della città di Treviso....
Aggiornato il 1 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:9
- Metri quadri:240
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2015
- Totale piani:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì