Villa in vendita Contrada Porta Santa Lucia , Vicenza
Centro Storico, Corso Fogazzaro, San Marco, San Pietro, Santa Caterina300mq
9locali

VICENZA - Nel cuore del centro storico di Vicenza, proponiamo in vendita elegante villino in stile liberty di circa 250 mq coperti, ristrutturato integralmente di recente, con giardino privato e spazi ampiamente vivibili sia all’interno che all’esterno.
L’immobile si sviluppa su tre livelli e si distingue per la sua eleganza nelle finiture e nei dettagli, e nella funzionalità degli ambienti.
Si compone al piano terra di un ampio ingresso che apre su un salone di circa 60 mq molto luminoso e accogliente, con cucina abitabile separata, che affaccia su una veranda chiusa ideale per pranzi e cene all’aperto nella bella stagione, con vista sul verde del giardino.
Completano il piano terra un bagno per gli ospiti.
Un'ampia scala accede alla zona notte al piano superiore con due camere matrimoniali, una terza camera ideale come studio o cabina armadio, due bagni con finestra entrambi di generose dimensioni, a servizio delle camere.
Al piano interrato troviamo una stanza di 30 mq, versatile e ideale da destinare a studio, palestra privata o piccola area wellness/spa.
Completano il piano una una grande lavanderia con annessa centrale termica, cantina di 12 mq e un deposito e un vano sottoscala ad uso ripostiglio. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto di deumidificazione, impianto di allarme e impianto di irrigazione automatica del giardino.
Completano l'immobile due comodi posti auto coperti in pompeiana con struttura superiore di protezione car pool.
Un’opportunità unica per chi desidera vivere in pieno centro a Vicenza senza rinunciare a privacy, indipendenza e comfort.
Punti di forza:
•Ingresso indipendente
•Giardino privato
•Spazi interni razionali e ben distribuiti
•Contesto residenziale riservato e signorile
•A pochi passi da tutti i servizi e dalle principali attrazioni del centro storico
Classe Energetica B
Rif. V221
Bellieni Immobiliare S. R. L Unipersonale,
Piazza G. Matteotti n ° 20, Vicenza....
Aggiornato il 18 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:9
- Metri quadri:300
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2002
- Totale piani:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:400
- Terrazzo:sì