Villetta a schiera in vendita Via Venenta , Argelato
Centro89mq
2locali

Borgo Sant'Anna è un gioiello residenziale situato alle porte di Argelato, in una posizione strategica con comodo accesso ai servizi locali e alle principali vie di comunicazione. Questo affascinante borgo, ricco di storia e tradizione, sarà oggetto di un attento restauro volto a realizzare eleganti ville di prestigio, caratterizzate da finiture di alta qualità e vantaggi esclusivi.
Il progetto, supervisionato dalla Sovrintendenza Belle Arti, mira a preservare l'eredità storica di Borgo Sant'Anna, con una ristrutturazione completa e rispettosa. Ogni dettaglio è curato per offrire un perfetto equilibrio tra l’atmosfera storica del borgo e le comodità della vita contemporanea.
Le residenze sono dotate di ampi giardini privati, ideali per chi cerca un ambiente sereno e accogliente, oltre alla praticità di garage privati inclusi. L’acquisto di una proprietà a Borgo Sant'Anna rappresenta un investimento unico, reso ancora più vantaggioso dall’esenzione IVA, che riduce significativamente i costi di acquisto.
Unità 10: una villetta centrale disposta su due livelli. Al piano terra, troviamo un ingresso su un ampio salone con angolo cottura e un bagno di servizio/lavanderia. Al primo piano si trovano la camera da letto e un secondo bagno. Completa la proprietà un giardino privato di circa 154 mq e un garage di 18 mq incluso nel prezzo.
Consegna prevista entro il 31 dicembre 2026.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 30 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:2
- Metri quadri:89
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2025
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:privato
- MQ Giardino:154