Villetta a schiera in vendita Via IV Novembre , Mesola
Monticelli52mq
2locali

RIF. 387204 - Nella frazione di Monticelli, nel comune di Mesola, proponiamo in vendita una graziosa villetta a schiera fronte strada, collegata lateralmente a un altro fabbricato.
L’immobile, di circa 52 mq, si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo una luminosa sala pranzo con cucinotto; al primo piano si accede alla zona notte composta da una camera da letto, bagno, disimpegno di circa 3 mq e un ampio balcone di 11,88 mq.
La proprietà, ricostruita circa 30 anni fa, si presenta in buone condizioni ed è dotata di riscaldamento autonomo.
Completa l’offerta un’ampia area coltivabile ed edificabile di 1.247 mq, con possibilità di realizzare ulteriori costruzioni, incluso un garage.
Soluzione ideale per chi cerca tranquillità e uno spazio esterno importante, con potenzialità di ampliamento.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. sfbc....
Aggiornato il 30 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:52
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:piano terra
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì