Villetta a schiera in vendita Via Regina Elena , Sabaudia
Centro68mq
3locali

All’interno dell’esclusivo residence di Colle Piuccio, UniCredit RE Services propone in vendita un delizioso villino a schiera con generosi e curatissimi spazi esterni.
La casa, in buone condizioni e pronta da abitare, si sviluppa su due livelli fuori terra.
Al piano terra troviamo un luminoso soggiorno con uscita diretta sul patio e giardino, un cucinotto ed un bagno di servizio; al primo piano si collocano due camere da letto, di cui una matrimoniale con balcone, ed un bagno completo.
Il cuore dell’abitazione è rappresentato dall’ampio patio, in parte coperto, perfetto per essere vissuto in ogni stagione: uno spazio ideale per pranzi all’aperto, cene estive e momenti conviviali con amici e famiglia; da qui si apre lo splendido giardino esposto a sud/ovest, soleggiato e perfettamente mantenuto, arricchito da piante ornamentali che creano un’atmosfera riservata e rilassante.
Completa la zona esterna una comoda doccia, particolarmente funzionale durante la bella stagione.
L’immobile dispone di inferriate di sicurezza su tutte le finestre.
L’accesso alla proprietà avviene tramite cancello carrabile, che consente di entrare comodamente nel posto auto interno, garantendo praticità e sicurezza.
Il residence offre un contesto riservato e curato, con un attrezzato circolo che dispone di campi da padel, beach volley e punto ristoro per i soci.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e protetto, senza rinunciare al privilegio di ampi spazi esterni da vivere ogni giorno.
Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero verde di UniCredit RE Services....
Aggiornato il 25 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:68
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1990
- Totale piani:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì