Villetta a schiera in vendita Via Arturo Toscanini 22, Agnadello
161mq
3locali

AGNADELLO: In tranquillo quartiere residenziale di sole villette, proponiamo in vendita villa a schiera di testa, di tre locali e doppi servizi, con ampio giardino.
L'abitazione si sviluppa su due livelli. La parte abitativa principale, di 93 mq, si trova al piano primo ed è raggiungibile attraverso la scala interna. Il piano si suddivide in soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto e bagno con vasca. Dal soggiorno si ha accesso al balcone di quasi 10 mq con esposizione a ovest.
Al piano terra, di ulteriori 47 mq, troviamo l'ingresso con vano scala, la cantina, la lavanderia, un ripostiglio e il box di 35 mq.
Fiore all'occhiello di questa soluzione è l'ampia area esterna di 359 mq, che circonda l'area su tre lati....
Aggiornato il 3 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:161
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1986
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì