Villetta a schiera in vendita Via Silvio Pellico 13, Bollate
Centro214mq
4locali

VENDITA IN ASTA: ACCOGLIENTE VILLETTA A SCHIERA CON GIARDINO A BOLLATE
Nel comune di Bollate, in zona centrale e residenziale ben servita, proponiamo in asta una splendida villetta a schiera (interno 6) che si sviluppa su quattro livelli, offrendo ampi spazi e indipendenza.
La soluzione abitativa è così composta:
Piano Terra: Ingresso da un grazioso patio, zona living open-space con soggiorno, pranzo e cucina a vista, antibagno e bagno di servizio. Dal soggiorno si accede direttamente al giardino privato, ideale per il relax all’aperto.
Primo Piano: Zona notte composta da tre camere da letto, un disimpegno e un bagno principale. Una delle camere vanta un balconcino privato con affaccio sul giardino.
Secondo Piano (Sottotetto): Un unico ampio ambiente rifinito ad altezza variabile.
Piano Interrato: Ampia cantina, lavanderia e disimpegno con accesso diretto al box auto di pertinenza.
L'immobile presenta finiture di pregio come mattoni faccia a vista all'esterno e pavimentazione interna principalmente in parquet. Si trova in un complesso residenziale tranquillo, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Bollate Centro e dai principali servizi (scuole, supermercati, parchi).
L'immobile risulta attualmente occupato per assegnazione di casa familiare.
Per la visione di immobili proposti in asta sarà necessario rivolgersi al custode giudiziario tramite i canali ufficiali rilasciati: pvp. giustizia. it o AstaLegale. net.
STANCO DI CERCARE? AFFIDATI AGLI ESPERTI ED ENTRA NEL MONDO DELLE ASTE IMMOBILIARI, PER UN ACQUISTO SICURO E VANTAGGIOSO, E PER UN RISPARMIO GARANTITO! Il nostro team di esperti opera da diversi anni nel campo delle aste giudiziarie. Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di offrirvi un servizio completo e mirato:
Ricerca personalizzata in base ai vostri parametri.
Valutazione tecnica e legale accurata per garantire un acquisto sicuro.
Gestione documentale completa per la partecipazione.
Assistenza totale durante la gara e fino alla consegna delle chiavi.
Per la partecipazione sarà fondamentale disporre del 10% (Tribunale di Milano) del prezzo in annuncio come deposito cauzionale. In caso di aggiudicazione, il saldo potrà essere effettuato anche tramite mutuo fino al 100% (previa valutazione bancaria).
RODEON CONSULTING Via Roma 46, San Vittore Olona....
Aggiornato il 8 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:214
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1994
- Totale piani:2
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- MQ Giardino:36
- Balcone:sì