Villetta a schiera in vendita Gonzaga
Palidano296mq
5locali

GONZAGA Località-VILLETTA A SCHIERA ANGOLARE A PIANI SFALSATI-A soli 2 Km da Suzzara, in composizione di tre unità abitative a dir poco unica, proponiamo questa interessante Villetta a schiera d'angolo dei primi anni '80, ben tenuta e pronta da vivere.
Con i suoi 700/800 Mq. di giardino, la soluzione è ideale per famiglie numerose o in crescita, amanti degli animali e per chi cerca un contesto tranquillo e riservato.
La villetta di generosa superficie è sviluppata su più livelli con una suddivisione degli ambienti accurata e funzionale.
Al piano rialzato, la zona d'ingresso lascia spazio alla cucina abitabilissima accessoriata da stufa a legna, al grande soggiorno e al bagno padronale, fornito di vasca.
Salendo qualche scalino, la zona notte ospita due camere da letto matrimoniali, di cui una con balcone, e una camera singola o studio.
Al piano terra trovano collocazione un secondo bagno con box-doccia, un locale lavanderia con uscita diretta all'esterno, un garage con doppio posto auto fornito di sezionale elettrico.
Completa la proprietà una spaziosa taverna con accanto una comoda dispensa.
Di buon aspetto architettonico, l'unità immobiliare presenta finiture di pregio per l'epoca costruttiva; i pavimenti sono in marmo nella zona giorno e in legno nella zona notte, gli infissi in Douglas con vetri termophan, completi di zanzariere e avvolgibili in PVC, la caldaia è già a condensazione (sostituita nel 2019), è presente un impianto di climatizzazione multi-split pari al nuovo.
La casa risulta ben isolata dal punto di vista termo-acustico grazie al doppio muro esterno con intercapedine e al cappotto a confine con l'altra unità abitativa. E' protetta da impianto di allarme perimetrale.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero involontariamente e in buona fede contenere errori o omissioni....
Aggiornato il 3 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:296
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1982
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:700
- Balcone:sì