Villetta a schiera in vendita Via Trieste 35, Limbiate
Centro140mq
3locali

Rif. 5568 - In pieno centro a Limbiate, all'interno di un contesto residenziale tranquillo e riservato, proponiamo in vendita meravigliosa villa a schiera in classe energetica A2, completamente ristrutturata nel 2022 con finiture moderne e di alto livello.
L'abitazione si sviluppa tutta su un unico livello ed è composta da ingresso su ampia cucina abitabile, zona giorno luminosa, due camere da letto, doppi servizi e comodo ripostiglio. Gli ambienti sono curati in ogni dettaglio e rifiniti con pavimentazione in gres porcellanato di prima scelta, riscaldamento a pavimento, aria condizionata e serramenti di ultima generazione.
L’efficienza energetica è garantita dalla presenza del cappotto termico esterno e dell’impiantistica recente, rendendo la soluzione ideale anche per chi cerca comfort e bassi consumi.
All'esterno troviamo un giardino d’ingresso che dona eleganza all’accesso principale e un ampio giardino sul retro completamente piastrellato, perfetto per pranzi all’aperto, area relax o zona barbecue.
Soluzione introvabile per posizione, indipendenza e qualità delle finiture.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci allo 02.83543628.
Per valutare altre proposte visita il nostro sito....
Aggiornato il 29 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:140
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2022
- Totale piani:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì