Villetta a schiera in vendita Via del Monivasco 34, Lomazzo
Centro140mq
5locali

Acquisto Assistito - in Asta e Pre-Asta
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 27/10/2025
Disponibilità: Libero
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Via Del Monivasco, 34, 22074 Lomazzo CO
Descrizione sintetica: Villetta a schiera su due livelli composta da soggiorno, cucina, bagno, portico, box auto doppio di mq 34,00, centrale termica e giardino con portico al piano terra, da tre camere, bagno e balcone al piano primo sottotetto.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 20 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2009
- Totale piani:2
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì