Villetta a schiera in vendita Via G. Missori 13, Mediglia
Vigliano-Bettolino162mq
5locali

MEDIGLIA- VILLA UNIFAMILIARE IN VENDITA
Lo Studio Immobiliare Scarniglia Necchi propone in vendita a Mediglia, via Missori 13, una villa unifamiliare a schiera disposta su tre livelli, collegati internamente da una scala.
L'immobile è così composto:
al piano seminterrato abbiamo l'ingresso con porta blindata e vetro antisfondamento, che conduce nella spaziosa taverna con uscita sul giardino di circa 60 mq e un locale lavanderia.
Proseguendo al piano rialzato troviamo la zona giorno costituita da uno spazioso soggiorno con uscita sul balcone, cucina abitabile e una veranda di circa 20 mq.
Infine, al piano primo, troviamo la zona notte costituita dalla camera matrimoniale, due camerette, il bagno di circa 10 mq e il balcone perimetrale.
L'immobile è dotato di aria condizionata e in taverna vi è la canna fumaria per la predisposizione del camino.
A completare la proprietà troviamo al piano seminterrato il box doppio di circa 23 mq con basculante elettrica.
Lo studio immobiliare Scarniglia Necchi offre valutazioni gratuite a chiunque voglia vendere o affittare il proprio immobile.
Il presente annuncio non costituisce in alcuno modo elemento contrattuale....
Aggiornato il 29 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:162
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1989
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì