Villetta a schiera in vendita Via Sant'Eusenzio 6, Mesero
163mq
8locali

PER INFORMAZIONI E PER FISSARE UN APPUNTAMENTO IN UFFICIO, CONTATTARCI AL NUMERO 02/97.48. 70.88 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CONSULOVEST. IT
Proponiamo in vendita OTTIMA VILLA A SCHIERA ALL'ASTA!
Codice di riferimento: X27846
Proponiamo in vendita OTTIMA VILLA A SCHIERA ALL'ASTA, disposta su tre livelli, in contesto di villette realizzato nel 1995.
L'immobile si trova in zona principalmente residenziale e ben servita.
L'immobile è composto al piano terra da cinque locali, cucina abitabile, disimpegno e bagno. Oltre che due portici rispettivamente di 25 mq. e 6 mq.
Al piano primo presenti tre camere da letto, disimpegno e bagno, per una superficie totale di 163 mq. Oltre che due balconi, per una superficie di 14 mq.
Al piano interrato presente taverna con cantina e bagno, per una superficie di 65 mq.
Presente inoltre box di 30 mq.
Completa la soluzione giardino di 143 mq.
Si segnala che eventuali oneri per il ripristino del progetto originario saranno a cura dell'aggiudicatario.
POSSIBILITA’ DI ACQUISTO PRE-ASTA, SALDO E STRALCIO!
L’asta è TELEMATICA e vi seguiremo in tutta la procedura.
Trattandosi di un immobile all'asta, IL PREZZO SI RIFERISCE ALL'OFFERTA MINIMA e potrà subire notevoli rialzi!
Vero affare!
No agenzie, no intermediari, no collaborazioni.
Per la partecipazione in asta sara' necessario possedere il 10% di cauzione
Inoltre presso i nostri uffici abbiamo tante soluzioni con caratteristiche simili all'immobile di questo annuncio a prezzi vantaggiosi
Risparmia acquistando all'asta affidati agli esperti del settore, grazie alla nostra esperienza ventennale vi guideremo verso un acquisto sicuro e vantaggioso nel mondo delle aste
Compera all'asta a meno di un affitto.
IL NOSTRO SERVIZIO PUÒ ESSERE ATTIVATO PRESSO I NOSTRI UFFICI DI CORBETTA E MILANO, OPPURE TELEFONICAMENTE....
Aggiornato il 3 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:163
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1995
- Totale piani:3
- Asta:sì
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:143
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:30