Villetta a schiera in vendita Via Montenero 68, Monvalle
Turro-Lido di Monvalle180mq
4locali

DUE PORZIONI DI CASA
Situate a pochi passi dal Lido di Monvalle, proponiamo in vendita due porzioni di casa con giardino in corpo staccato e un cortile privato.
La prima porzione, ristrutturata negli anni '90, si sviluppa su due livelli: al piano primo troviamo un ampio soggiorno, una cucina abitabile, una camera da letto e un bagno. Al piano terreno, invece, sono presenti locali sgombero, una cantina e un porticato che aggiungono funzionalità e spazio extra.
La seconda porzione è composta da un soggiorno e una cucina al piano terra, mentre al piano primo si trovano due camere da letto, un bagno e un balcone. L'immobile è stato oggetto di rifacimento bagno e tetto negli anni '90. Le due unità sono collegate da un cortiletto privato, garantendo privacy e indipendenza.
Il terreno di circa 50 metri quadrati di fronte all'immobile puo' essere adibito a posti auto, rendendo comodo il parcheggio per te e i tuoi ospiti.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita....
Aggiornato il 25 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:180
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:90
- Balcone:sì