Villetta a schiera in vendita Via Don Faustino Bonetti 22, Pisogne
Toline120mq
4locali

Lago d'Iseo: ASSOLUTAMENTE DA VEDERE! vista lago spettacolare, assoluta tranquillità ed una posizione che permette una ottima ariosità
vicinissima al lago ed alla ciclopedonale che permette di raggiungere in sicurezza e tranquillità il centro di Pisogne a Nord e l'abitato di Marone a Sud tramite la bellissima Vello-Toline.
accessibili a piedi anche la bellissima spiaggia pubblica ed il porticciolo di Toline
luminosa villa a schiera caratterizzata da ampi locali tutti vista lago, completamente indipendente,
Delle migliorie recentemente apportate: cappotto termico, serramenti e persiane in alluminio nuovi, impianti idraulici ed elettrici nuovi, la caldaia a condensazione appena installata.. . permettono all'immobile di offrire un Confort unico con delle limitatissime spese di gestione.
al piano rialzato: grande zona giorno con angolo cottura, bagno di servizio, balcone e terrazza
al piano superiore le tre camere doppie ed il bagno principale con finestra.
al piano terra l'ampio box con cantina, lavanderia e centrale termica con possibilità di posteggiare la seconda auto in proprietà privata.
a circa 1 ora da Orio al Serio, 50 minuti da Brescia, 40 minuti dalle piste da sci di Montecampione....
Aggiornato il 6 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1980
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:21